L'Avv. Daniela Russo ha acquisito ampia esperienza fornendo assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, nella stesura di contratti di locazione, sia ad uso abitativo che ad uso diverso da quello abitativo, nonchè nella gestione del contenzioso sorto durante il corso di validità del contratto stesso.

Daniela Russo
Avvocato civilista
Informazioni generali
Avvocato dal 2004, esercito in forma autonoma e la mia attività di consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale si dipana prevalentemente nel settore del diritto civile nel quale ho maturato una notevole esperienza: diritto di famiglia e minori, separazioni e divorzi, eredità, contrattualistica, recupero crediti, locazione, condominio, appalti. I clienti riconoscono in me competenza e professionalità, unita ad una naturale capacità empatica. Da 6 anni ho esteso i miei interessi anche al mondo della mediazione civile, offrendo al cliente soluzioni delle controversie alternative rispetto al contenzioso giudiziario.
Esperienza
L'Avv. Daniela Russo ha acquisito grande esperienza in ambito di procedure di sfratto per morosità o per finita locazione gestendo moltissime controversie in queste materie, tutelando, a seconda del caso concreto, ora il proprietario/locatore ora l'inquilino conduttore.
L'Avv. Daniela Russo durante gli anni di professione ha gestito centinaia di fascicoli relativi a questioni di separazioni, divorzi, tutela di minori, tutela di soggetti deboli attraverso procedure di amministrazione di sostegno, interdizione, inabilitazione.
Altre categorie
Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Diritto condominiale, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.
Credenziali
La dichiarazione di successione non comporta accettazione tacita dell'eredità.
Pubblicato su IUSTLABNon è dovuto il contributo al mantenimento per il figlio ampiamente maggiorenne anche se affetto da patologia
Pubblicato su IUSTLABMembro della Commissione per il Patronicio a Spese dello Stato - Ordine degli Avvocati di Torino
Dal 1/2021 al 6/2023Leggi altre credenziali (6)
Lo studio
Daniela Russo
Via Sant'antonino N. 8
Torino (TO)