Sono vice presidente dell'associazione Tutelacondomini dal 2020, offro consulenza ed assistenza legale in materia condominiale e collaboro con amministratori di condominio e condomini al fine di risolvere le quotidiane problematiche connesse al tema dell'amministrazione.

Carlo Maggio
Avvocato Civilista in Napoli
Informazioni generali
L'avv. Carlo Maggio, iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati dal 2004, vice presidente dell'associazione Tutelacondomini dal 2020. Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.
Esperienza
Collaboro da anni alla gestione di un ingente patrimonio costituito da oltre 150 immobili, pertanto ho affrontato innumerevoli contenziosi sia di merito, sia esecutivi, in particolare ho curato l'esecuzione sfratti per morosità, finita locazione o per rilascio di immobili venduti in asta, nelle più difficili condizioni.
Dal 2002 mi occupo di diritto civile. Ho iniziato a lavorare in uno studio specializzato nella gestione di immobili, esecuzione sfratti e risarcimento dei danni da circolazione veicoli e da responsabilità medico sanitaria. Successivamente ho maturato esperienza e specializzazione nel settore del diritto condominiali, gestione patrimoni immobiliari, locazioni, sfratti e risarcimento dei danni connessi.
Altre categorie
Incidenti stradali, Risarcimento danni, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Locazioni, Diritto assicurativo, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni, Diritto di famiglia.
Credenziali
Occupazione casa comunale - Opposizione al decreto ingiuntivo concesso per il pagamento dell'indennità
La ASL di Napoli notificava decreto ingiuntivo all'occupante di immobile per il pagamento delle indennità di occupazioneRegolamento condominiale contrattuale o assembleare
Pubblicato su IUSTLABAccolto ricorso per la revoca dell'Amministratore di Condominio per mancato aggiornamento della anagrafe e per inadempimento di ordine dell'autorità.
Decreto del Tribunale di Napoli del 21-11-23Leggi altre credenziali (5)
Lo studio
Carlo Maggio
Via Miguel Cervantes 55/5
Napoli (NA)