L' Avv. Valentina Romoli, per numerosi clienti, si occupa del contenzioso nascente da contravvenzioni elevate dalla Polizia locale di Roma Capitale. Suo il filone giurisprudenziale aperto in occasione del tema ztl e società operanti per il Comune di Roma Capitale.
Valentina Romoli
Avvocato a Roma
Informazioni generali
Nata a Roma il 14 agosto 1978, si è diplomata presso il Liceo Classico “Benedetto da Norcia di Roma”. Successivamente, presso l’Università “La Sapienza di Roma” ha conseguito la Laurea in Sociologia e la Laurea in Giurisprudenza. In seguito, presso il medesimo ateneo,ha acquisito il titolo di specializzata in professioni legali. Ha poi svolto la pratica forense in Roma, ove ha superato l’esame di abilitazione all’ esercizio della professione forense, diventando Avvocato del Foro di Roma. E’ altresì difensore d’ ufficio.
Esperienza
La collaborazione proficua e quotidiana con società operanti nel settore della logistica e dei trasporti, ha reso il tema degli incidenti stradali molto importante per lo studio legale Romoli. Collaborano in questo settore di attività consulenti tecnici e medici legali.
L’ Avv. Valentina Romoli, si occupa principalmente di assistenza legale stragiudiziale e giudiziale rivolta alle piccole e medie imprese, con la finalità di supportare le aziende nel loro percorso di vita all’ interno dei mercati, svolgendo le seguenti attività: - Redazione di tutta la contrattualista aziendale;- Recupero dei crediti da privati e dalla pubblica amministrazione compresa la fase esecutiva e di ottemperanza;- Gestione del contenzioso aziendale in materia civile(risarcimento danni, diritto del lavoro,
Altre categorie
Diritto penale, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Valentina Romoli
Via Dei Gracchi 137
Roma (RM)