Me ne occupo, specie in collaborazione con il collega Armando Bosi, che ne ha grande competenza.
Stefano Calì
Avvocato esperto in diritto ereditario e delle successioni
Informazioni generali
Mi sono laureato nel 1992 presso l’Università Statale di Milano, con lode. Esercito dal 1996. Ho conseguito un Master of Laws (LLM) presso il Queen Mary and Westfield College di Londra nell’anno accademico 1997-98. Ho pubblicato in ambito societario (Giurisprudenza Commerciale) e civile (Giustizia Civile). Ho maturato un’esperienza ultraventennale nel settore civile, segnatamente ereditario e successorio, prestando attività di consulenza in ambito testamentario ed occupandomi, in prima persona, della redazione e del deposito di dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate.
Esperienza
Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre 25 anni di professione, di svariate vicende in ambito successorio. Ho svolto consulenza in tema di redazione di testamenti, di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, di contenzioso. Mi occupo inoltre in prima persona della redazione e del deposito delle dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate.
Me ne occupo, specie in collaborazione con il collega avv. Armando Bosi, che ne ha grande competenza.
Altre categorie
Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto penale, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Studio Legale Bosi & Braini
Via Podgora, 15
Milano (MI)
Sede secondaria:
via privata Cesare Battisti, 2
Milano (MI)