Il diritto penale si occupa di tutti i fatti che costituiscono reato, per i quali é prevista una pena detentiva e/o pecuniaria. Viene offerta elevata specializzazione in questo ambito, con possibilità di assistenza in tutte le fasi del giudizio, dal I grado sino alla Corte di Cassazione. Lo studio offre un primo colloquio generalmente gratuito, al fine di valutare la situazione insieme al cliente e le sue necessità.

Roberto Mordà
Avvocato Penalista
Informazioni generali
L’Avv. Mordà si occupa da circa 25 di anni di diritto penale e risarcimento del danno, é iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino, Patrocinante in Cassazione, iscritto alla Camera Penale di Torino, membro della Commissione Alta Formazione e difese d’ufficio, partecipa al programma “Legalità nelle scuole” in collaborazione con il Ministero dell’Università. Si è formato in un studio penale di primaria notorietà a Torino, con il quale ha collaborato per oltre 20 anni, che gli ha consentito di conoscere la materia penale in tutti i suoi aspetti. Professionalità, esperienza e grande accoglienza in una materia delicatissima.
Esperienza
Massima tutela per tutte le vittime di violenza o reati in ambito familiare, con possibilità di accesso al Patrocinio a spese dello Stato anche oltre i limiti di reddito (ex art. 76 DPR 115/2002). Possibilità di colloqui con psicologi in collaborazione con lo studio legale per affrontare le difficoltà connesse a questa particolare tipologia di reati.
Altre categorie
Diritto e sicurezza alimentare, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni e sostituzioni, Risarcimento danni.
Lo studio
Roberto Mordà
Corso Vittorio Emanuele Il, 115
Torino (TO)