Una intensa esperienza nel campo penale sin dai primi passi della professione con studio di questioni anche molto complesse con imputati carcerati e/o sottoposti a misure cautelari.

Matteo Cavaler Zanoni
Avvocato penalista a Verona
Informazioni generali
L’avv. Cavaler Zanoni opera in prevalenza presso lo studio legale Scappini e si occupa di diritto penale. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Degli Studi di Verona ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi di accuse di delitti contro la persona e/o contro il patrimonio. Negli anni ha maturato anche una buona preparazione in questioni di diritto civile classico (successioni, diritti reali, obbligazioni e contratti) e di diritto del lavoro (licenziamenti). Parla fluentemente Inglese e Francese.
Esperienza
Offre assistenza ai soggetti che ne possiedono i requisiti sia in ambito penale che civile e amministrativo.
Ha seguito molti casi di licenziamento in ambito di lavoro subordinato.
Altre categorie
Truffe, Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Matteo Cavaler Zanoni
Vicolo Ghiaia N. 7
Verona (VR)