Martino ha lavorato nel contesto di diverse operazioni cd. turn-around aziendale: acquisizioni di società in crisi, accordi a supporto di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione, consulenza agli organi amministrativi di società in crisi.

Martino Liva
Avvocato, esperto di diritto societario
Informazioni generali
Martino si occupa prevalentemente di diritto societario: operazioni straordinarie, fusione e acquisizione, private equity, con focus sugli investimenti di minoranza, riorganizzazione di governance societarie articolate. Inoltre, assiste società startup, soprattutto nella emissione di strumenti ibridi di equity e debito, funzionali alla ricerca di capitale iniziale.
Esperienza
Martino ha maturato esperienza in operazioni con fondi di investimento, soprattutto in acquisizione di minoranza, e nella struttura di governance articolate (anche di grossi gruppi) o particolari operazioni sul capitale. Lavoro con founders di start-up nel set-up della governance iniziale, e nella struttura di round di investimento.
Martino ha una significativa esperienza nella contrattualisti commerciale, oltre che una buona conoscenza della contrattualistica finanziaria, e delle relative garanzie collegate ai finanziamenti.
Altre categorie
Antitrust e concorrenza sleale, Investimenti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto tributario.
Lo studio
Cappelli Rccd
Piazza Castello 27
Milano (MI)