E' possibile aggredire i beni del debitore (ex marito, ex moglie) per ottenere il recupero delle somme non versate a titolo di mantenimento nei confronti del coniuge o dei figli.

Giovanni Gialò
Avvocato matrimonialista e divorzista
Informazioni generali
Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione per l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità per la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari. Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle
Esperienza
Tratto tutte le queestioni relative al diritto di famiglia. Separazioni, divorzi, tutela dei minori, affidamento dei minori, mantenimento e tutto ciò che attiene al momento patologico del rapporto coniugale o di convivenza.
Ho patrocinato in numerose cause di separazioni consensuali e giudiziali, in tutta Italia e tutt'oggi è la mia attività prevalente. Gestisco, attualmente, numerosi contenziosi in diritto di famiglia. Effettuo, spesso, anche consulenze in materia, allo studio o attraverso videocall.
Altre categorie
Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Credenziali
Avvocato Professionale
9/2022 - Cliente - recensione su Google -La responsabilità genitoriale
Radio Punto Zero - 3/2022Unioni civili
Fiera del Weeding - 3/2017Leggi altre credenziali (2)
Lo studio
Giovanni Gialò
Via Pio Xii N. 80
Casoria (NA)