L'avvocato Giada Loppo presta consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, con dedicata professionalità ed affidabilità, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Vanta un’esperienza pluriennale, con una visione globale ed integrata delle problematiche, improntata alla massima efficienza e soddisfazione della clientela, grazie anche alla collaborazione di primari specialisti e tecnici di altri settori.

Giada Loppo
Avvocato
Informazioni generali
L'avvocato Giada Loppo si laurea alla LUISS con la votazione di 110 e lode con speciale menzione. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, dopo aver collaborato con diversi Studi Legali, fonda lo Studio Legale Loppo, di cui è titolare. Svolge l’attività professionale occupandosi di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Si distingue per l’approccio personalizzato di ogni incarico e la spiccata individualizzazione del rapporto con il cliente.
Esperienza
Altre categorie
Malasanità e responsabilità medica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita.
Lo studio
Giada Loppo
Via Appia Nuova, N. 442
Roma (RM)
Sede secondaria:
Via Racalmuto, N. 18
Roma (RM)