Tutela delle vittime di malasanità, sinistri stradali, infortuni sul lavoro, morti sul lavoro, risarcimento danni da morte del congiunto, danno parentale

Giacomo Piazza
Avvocato
Informazioni generali
Nato a Milano il 3 dicembre 1981. Nel novembre 2011 ha conseguito il titolo di avvocato presso la Corte d’Appello di Milano. Durante il periodo di pratica Forense ha maturato esperienza in diritto civile e assicurativo, recupero crediti, diritto del lavoro, diritto fallimentare e contrattualistica, pareristica e contenzioso, esecuzioni mobiliari e immobiliari, responsabilità medica e responsabilità professionale, sovraindebitamento (Legge 3/2012).
Esperienza
Specialista in Responsabilità medica e del professionista. Nel 2018 ha frequentato il Master in Responsabilità medica e della struttura sanitaria pubblica e privata a cura del Dottor Domenico Chindemi Relatore della Suprema Corte di Cassazione. Nel 2019 ha frequentato il Corso avanzato sul danno alla persona a cura del Dottor Marco Rossetti Relatore della Suprema Corte di Cassazione.
Ottima capacità di gestione del sinistro dall'apertura alla trattazione e liquidazione, con assistenza a 360 gradi del cliente in ogni fase, dalla riparazione del veicolo alla visita medico legale in caso di danno biologico e patrimoniale.
Altre categorie
Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni e sostituzioni, Gratuito patrocinio.
Lo studio
Giacomo Piazza
Via Besana, 2
Milano (MI)