L'azione di recupero crediti la maggior parte delle volte comporta la notifica di un atto di pignoramento. Per tale motivo nel corso della mia carriere ho dovuto scegliere e mettere in atto la forma più adatta di pignoramento.
Francesco De Vuono
Avvocato civilista
Informazioni generali
Sono Francesco De Vuono, esperto in diritto fallimentare ed esecuzioni immobiliari. Mi occupo in generale di tutto ciò che fa parte del diritto civile (diritto commerciale, diritti reali, risarcimento danni, recupero crediti, separazioni e divorzi, cause di lavoro, locazioni, vertenze condominiali, ecc.) e cerco di avere un rapporto personale e diretto con i miei clienti, impegnandomi a seguire ogni caso da vicino in quanto diverso da ogni altro, seppur apparentemente simile.
Esperienza
Mi sono laureato discutendo una tesi che riguardava il diritto societario e da quando ho iniziato la pratica forense ho sempre trattato la materia. Ho seguito creditori ed ho ricevuto diversi incarichi di Curatore fallimentare.
Ho seguito innumerevoli casi sin dall'inizio della mia professione. Ho difeso singoli condomini, Condomini ed amministratori. Inoltre, ho avuto l'opportunità di amministrare un condominio. Così facendo ho accumulato esperienza in questa materia.
Altre categorie
Diritto civile, Recupero crediti, Separazione, Divorzio, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Francesco De Vuono
Via Calabria N. 3/c
Cosenza (CS)