Elisa Agrimi

Avvocato a Massa Carrara e provincia

Informazioni generali

L'Avvocato Elisa Agrimi risulta iscritto all’albo degli avvocati di Massa a far data dal 25.1.2011 In data 3.11.2005 ha conseguito la Laurea in Scienze Giuridiche presso la Facoltà degli Studi di Pisa con la votazione finale di 110 e lode/110. In data 4.10.2007 ha conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza presso la Facoltà degli Studi di Pisa con la votazione finale di 110 e lode/110. Aree di competenza: civile e penale E’ iscritto nella lista degli Avvocati abilitati a Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Domiciliazioni e sostituzioni

Dal 2011 svolgo attività di domiciliazione e sostituzione di udienza a favore di diversi studi legali dislocati su tutto il territorio nazionale.


Diritto civile

Esperta in cause di responsabilità professionale del medico, dell'Avvocato ecc., in cause relative alla proprietà, in cause di risarcimento danni e di responsabilità civile dei terzi in genarale.


Diritto di famiglia

Esperta in materia di separazione e affidamento della prole


Altre categorie

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto del lavoro, Risarcimento danni.



Contatta l'avvocato

Avvocato Elisa Agrimi a Massa
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Agrimi per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Elisa Agrimi a Massa

Avv. Elisa Agrimi

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Elisa Agrimi
Via Marina Vecchia N. 31
Massa (MS)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy