Avvocato David Fabbri a Firenze

David Fabbri

Avvocato civilista a Firenze

Informazioni generali

Sono avvocato civilista, con esperienza ventennale ed in particolare, anche con l'ausilio dei miei collaboratori, trattiamo diritto immobiliare, locazioni, famiglia (compresa la mediazione), successioni, nonché controversie condominiali e tra privati, diritto agrario e venatorio, l'infortunistica stradale ed in generale tutte le questioni che attengono il recupero crediti e il risarcimento danni, compresa la materia bancaria, assicurativa e la contrattualistica anche societaria. Offriamo anche servizi di consulenza e assistenza in pratiche amministrative. Forniamo assistenza in giudizio compreso innanzi alle giurisdizioni superiori.

Esperienza


Diritto condominiale

Offriamo da anni assistenza in tutte le vertenze condominiali.


Sfratto

Plurima esperienza nelle controversie locative comprese le procedure di sfratto per morosità e/o finita locazione.


Locazioni

Esperienza pluriennale maturata nell'ambito locativo per la stipula di contratti di locazione ed assistenza negli incombenti del caso.


Altre categorie

Incidenti stradali, Separazione, Diritto immobiliare, Risarcimento danni, Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Tutela degli animali, Diritto agrario, Cassazione.



Credenziali

Sentenza giudiziaria

Riconosciuto assegno di mantenimento

Sentenza del Tribunale di Firenze

Dopo una lunga controversia, previe indagini istruttorie sull'infedeltà del coniuge, ottenuta separazione con addebito e riconoscimento di assegno separativo di mantenimento.

Sentenza giudiziaria

Accolta richiesta ereditaria per la quota lesa

Sentenza C.Appello Firenze

Una cliente lamentava che il c/c ereditario di una zia fosse stato 'svuotato', prima del decesso di questa, da parte di un altro parente. Quest'ultimo affermava di avere agito legittimamente in forza di delega bancaria. Tesi non condivisa con conseguente azione giudiziaria svolta nell'interesse della cliente a seguito della quale ha visto accolta la propria richiesta di restituzione del maltolto. Ciò in ragione del fatto che la delega bancaria ha validità solo nei rapporti con la Banca, ma non 'giustifica' movimentazioni se non autorizzate dal titolare del c/c.

Leggi altre credenziali (9)

Contatta l'avvocato

Avvocato David Fabbri a Firenze
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Fabbri per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato David Fabbri a Firenze

Avv. David Fabbri

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

David Fabbri
Via Pier Fortunato Calvi N. 23
Firenze (FI)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy