Lo studio si occupa, di reati di stupefacenti Art 73 D.P.R. 309/1990 – Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, stalking, maltrattamenti in famiglia, diffamazione, reati commessi a mezzo stampa, reati commessi da minori e nei confronti di minori, e così via.

Daniela Dajci
Legale con esperienza nell'ambito di diritto penale, diritto di famiglia e immigrazione
Informazioni generali
L'avv. Daniela Dajci è fortemente specializzata nel contenzioso giudiziale, e nell'assistenza e consulenza stragiudiziale per le per le cause di diritto di famiglia, successioni e di diritto penale, recupero crediti, diritto di immigrazione, cittadinanza, infortunistica e malasanità.
Esperienza
In un momento delicato come la separazione, decidere insieme al cliente la meta ma anche il percorso, condividendo gli obiettivi e le modalità del lavoro per arrivare alla migliore risoluzione della problematica per quanto complessa essa sia, analizzando sia le alternative stragiudiziali che quelle giudiziali per la soluzione del problema.
Assistere il cliente significa partire dalla ricostruzione della sua storia personale, rassicurarlo e orientarlo nella gestione del conflitto, individuare insieme il miglior risultato da raggiungere e conseguirlo con tenacia.
Altre categorie
Eredità e successioni, Diritto di famiglia, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.
Lo studio
Daniela Dajci
Viale Delle Milizie N. 20
Roma (RM)