La necessaria empatia che la materia richiede, non esime dal far capire al potenziale assistito ciò che è giuridicamente tutelabile e ciò che seppur percepito come un torto non lo è. Ove vi sono le condizioni, dopo aver reso edotto il richiedente la consulenza dei rischi/vantaggi di una possibile azione, si fornisce se lo desidera assistenza in mediazione e in giudizio.

Christian Gabriele Meani
Avvocato a Milano
Informazioni generali
L’avv. Christian Gabriele Meani ha conseguito la Laurea all’Università Cattolica di Milano nell’anno 2011, opera prevalentemente nella richiamata città e nel suo hinterland. Fornisce consulenza e assistenza stragiudiziale/giudiziale. Focus della sua attività sono le divisioni e le controversie ereditarie.
Esperienza
Avvalersi della consulenza e dell’assistenza di un Avvocato è sempre preferibile qualora si subisca un danno e si voglia ottenere un risarcimento, al fine di non ricevere un ingiusto diniego od ottenere un risarcimento non equo. L’assistenza di un Legale non esclude ma facilita, ove possibile, una soluzione bonaria.
Si fornisce consulenza/assistenza in materia di separazione anche attraverso il celere procedimento della negoziazione assistita, tramite il quale si può separarsi anche in presenza di figli minori o comunque non autosufficienti. La negoziazione assistita è una soluzione rapida ed efficiente che valorizza l'autonomia delle parti.
Altre categorie
Diritto tributario, Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Unioni civili.
Lo studio
Christian Gabriele Meani
Via Giacomo Zanella N. 48/5
Milano (MI)