L'Avv. Zanghì ha maturato una esperienza decennale, offrendo con successo assistenza legale, nel settore dei reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione, contro la persona, contro l'ambiente, contro la fede e la moralità pubblica.

Benedetto Zanghì
Avvocato Penalista
Informazioni generali
L’avv. Zanghì opera in prevalenza presso il distretto di Corte di Appello di Palermo e si occupa di diritto civile e penale da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università degli Studi di Palermo ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di penale. Durante la sua esperienza ha seguito anche molti casi di diritto civile fra separazioni, divorzi, contratti, condominio, recupero crediti, infortunistica stradale e questioni patrimoniali. È anche molto preparato in questioni di diritto del lavoro, previdenziale e diritto minorile. Parla fluentemente Francese.
Esperienza
Altre categorie
Diritto ambientale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Benedetto Zanghì
Via Goethe, 22
Palermo (PA)