Lo studio legale si occupa di contenzioso in materia Locazioni, diritti reali, contratti, rapporti di lavoro privato e pubblico, sanzioni amministrative
Antonello Irtuso
Avvocato a Crotone
Informazioni generali
L’avv. Antonello Irtuso si occupa, con esprenza ventennale prevalentemente di diritto amministrativo ( Testo Unico Pubblica Sicurezza, Misure interditttive, Concorsi pubblici, Enti locali, Espropriazioni per P.U.) e diritto civile (proprieta, locazioni, rapporto di lavoro). Patrocinio presso le magistrature Superiori: Suprema Corte di Cassazione e Consiglio di Stato.
Esperienza
Licenziamento discriminatorio persone disabili, licenziamenti per giusta causa e giustificato motivo
In campo amministrativo assistenza stragiudiziale e giudiziale dinnani i Tar ed il Consiglio di Stato in materia di Espropri per P.U. , Testo Unico di Pubblica Sicurezza in materia di porto d'armi. Legge n. 241/90 procedimento amministrativo; Pubblici Concorsi.
Altre categorie
Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Cassazione, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto tributario, Appalti pubblici, Diritto condominiale, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Antonello Irtuso
Via S. Paternostro, 6
Crotone (KR)