Mi occupo dei reati di omesso versamento di ritenute previdenziali, riduzione in schiavitù, caporalato, ma anche reati da codice rosso.

Anna Silvia Sabato
Avvocato cassazionista
Informazioni generali
Sono Anna Sabato e mi sono laureata presso l'università degli studi di Bari all'età di 23 anni. Ho iniziato subito la pratica forense nel settore del diritto delle assicurazioni e commerciale. Ho fatto anche sei mesi di pratica penale. Mi occupo prevalentemente di diritto civile e commerciale, lavoro con particolare specializzazione in agricoltura seguendo anche giudizi contro Agea e penali del lavoro, diritto tributario e di famiglia. Ho seguito il primo processo penale in Italia in materia di riduzione in schiavitù in agricoltura . Lavoro in particolar modo per aziende ma mi dedico anche ai privati per successioni e separazioni.
Esperienza
Faccio parte di uno studio in cui vi sono anche commercialisti sicché ho una approfondita conoscenza di bilanci e contabilità
Occupandomi di aziende curo frequentemente la redazione di ogni tipo di contratto.
Altre categorie
Previdenza, Truffe, Violenza, Stalking e molestie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Anna Silvia Sabato
Corso Galliano 54/a
Nardò (LE)