Molteplici e variegati casi affrontati nel corso dell’attività professionale hanno consentito ad Alberto Nanni di maturare una rimarchevole esperienza nel diritto delle successioni . Recentemente ha ottenuto un importante successo avanti le Sezioni Unite della Corte di Cassazione che ha emesso due ordinanze in materia successoria che sono state pubblicate e commentate dalla dottrina per la rilevanza dei principi affermati.
Alberto Nanni
Avvocato a Milano
Informazioni generali
Alberto Nanni ha maturato una vasta esperienza nelle aree del diritto civile/commerciale e societario ed in quello successorio grazie all’attività contenziosa svolta, dapprima presso lo studio del Prof Mario Casella e poi, quale socio dello studio Brosio, Casati ed Associati (fusosi nel 1998 nello studio inglese Allen&Overy)e successivamente quale socio dello studio GOP. E’ stato più volte candidato per il Top Legal award nel contenzioso che si è aggiudicato nel 2017 insieme al team di contenzioso di GOP.
Esperienza
L’esperienza maturata in studi legali di prima fascia che hanno consentito di affrontare una vasta casistica in svariati settori di attività.
Sempre l’esperienza maturata in studi legali di prima fascia che ha consentiti di affrontare anche casi di assoluta rilevanza confrontandosi con controparti e colleghi di elevato standing.
Altre categorie
Arbitrato, Cassazione, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Alberto Nanni
Piazza Belgioioso 2
Milano (MI)