Recensione positiva:
Sono comproprietario insieme ad un'altra persona di una proprietà indivisa composta da 2 appartamenti più garage e giardino.
L'altro comproprietario, (senza entrare troppo nello specifico) per sottrarsi ad imminenti ed "importanti" debiti nei miei confronti, aveva ben pensato di mettere in vendita una parte della predetta ed indivisa proprietà, al fine di "spogliarsi" definitivamente dell'unico bene in suo possesso, in maniera tale da rendere complicato, se non impossibile, recuperare il mio credito.
Mi sono rivolto a vari Avvocati, i quali mi hanno riferito che avrei potuto fare ben poco per contrastare la messa in vendita della proprietà ad opera dell'altro comproprietario.
Spinto dalla disperazione, cercando in rete, ho trovato per puro caso l'avvocato Luca Pera.
Il quale, con una sensibilità fuori dal comune, ha subito compreso la delicatezza della situazione, ma soprattutto il mio stato d'animo.
Mi ha subito ricevuto, mi ha ascoltato con tanta pazienza ed attenzione, e mi ha subito tranquillizzato sia dal punto di vista professionale che umano.
Per non essere ulteriormente lungo, con una sola diffida, scritta alla "sua" maniera, è riuscito immediatamente a bloccare la predetta vendita ed a risolvere ciò che gli altri colleghi non hanno saputo risolvere!
Serietà, competenza, umiltà, professionalità e soprattutto tanta umanità.
Assolutamente consigliato!!
Un caro saluto a tutti.. (dalla mia pagina Google)