Avvocato Francesco Palumbo a Battipaglia

Francesco Palumbo

Avvocato penalista Salerno

Informazioni generali

Lo Studio legale, situato nel cuore di Salerno, nasce per iniziativa dell'avvocato Francesco Palumbo-nel 2023 finalista della edizione dei TopLegal - che ha patrocinato nei vari settori del diritto penale con la serietà e la dedizione richieste dal rilievo costituzionale e sociale della funzione difensiva .Lo Studio conta sulle competenze dei Partner di colleghi stranieri ( Italia Canada Albania Dubai) Una realtà associativa multidisciplinare per prevenire o risolvere qualsiasi problema legale e non solo, dei cittadini italiani e stranieri, anche in rapporto alle nuove realtà: criptovalute etc.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Offriamo assistenza sia alle persone indagate o imputate di reato ovvero già condannate e in esecuzione pena, sia alle persone vittima di reati allo scopo di un’eventuale costituzione in giudizio per ottenere un congruo risarcimento del danno in regime di Gratuito patrocinio . PerUrgenzeTreQuattroNoveSettantaSetteOttantunoZeroOttanta


Diritto penale

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza qualificata e consulenza a coloro i quali, nella veste di imputati persone offese o indagati, siano coinvolti in procedimenti penali per reati societari, fallimentari e tributari; contro la Pubblica Amministrazione; reati da violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro; fattispecie in materia di stupefacenti, Cybercrimes; Stalking ed altri delitti contro la persona e la libertà sessuale.


Malasanità e responsabilità medica

Aiutiamo operatori sanitari, strutture sanitarie e privati nelle controversie ad oggetto la responsabilità medica civile e penale del professionista e la responsabilità della struttura sanitaria. Malasanità, errore medico, decessi, gravi invalidità, errore chirurgico. Lo Studio si occupa della tutela di tutti i cittadini che hanno subito danni ingiusti alla salute. Si avvale della collaborazione di avvocati competenti nel settore civile e penale, medici legali, psicologi esperti specializzati nel settore; un team di esperti che accompagna il cittadino verso la risoluzione del caso, in tutte le fasi sia civile che penale.


Altre categorie

Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni e sostituzioni, Risarcimento danni.



Credenziali

Caso legale seguito

Sentenza Assoluzione Tribunale di Salerno Furto

Tribunale di Salerno sentenza 2023

L'odierno imputato veniva rinviato a giudizio per il reato p. e p. ex art 110, 624, 625 nr2 e 7 del codice penale perché al fine di trarne profitto previa effrazione e manomissione dei fili di accensione del motociclo, parcheggiato sulla pubblica via, si impossessava del veicolo sottraendolo al proprietario. Con L'aggravante di aver commesso il fatto con violenza sulle cose e sul bene esposto alla pubblica fede. Il Tribunale accoglieva la tesi difensiva dell'avvocato Francesco Palumbo e assolveva l'odierno imputato

Pubblicazione legale

Comunicato Stampa scarcerazione detenuto LaCittaDiSalernoCel:3497781080

LaCittaDiSalerno

E’ stato scarcerato il 38enne M.V. arrestato il mese scorso con l’accusa di ricettazione e truffa online a discapito di alcune donne campane per Sexting. Il giovane era stato arrestato dopo che i poliziotti lo avevano ritrovato, tramite intercettazioni telefoniche, all’interno del suo appartamento. Secondo l’accusa, l’imputato avrebbe chiesto ingenti somme di denaro per evitare di pubblicare foto intime inviate dalle persone offese. Quest’oggi, Il Tribunale di Nocera, ha accolto la richiesta di scarcerazione, avanzata dal suo legale di fiducia, l’ Avvocato Francesco Palumbo, di Salerno, con modifica della misura degli arresti domiciliari. La decisione è stata presa dai magistrati anche a causa dell’indisponibilità da parte delle strutture sanitarie di poter garantire al detenuto la prosecuzione dell’iter diagnostico di cui ha bisogno a causa di una grave patologia.

Pubblicazione legale

Accoglimento istanza di Riesame Tribunale di Avellino

Pubblicato su IUSTLAB

All'odierno imputato venivano sequestrati 2 telefoni cellullari perché presumibilmente strumenti necessari per un furto presso un centro commerciale. Si presentava istanza di riesame per la restituzione dei telefoni cellullari e il Tribunale del Riesame di Avellino accoglieva le richieste dell'avvocato Francesco Palumbo e restituiva quanto in sequestro l'avente diritto.

Leggi altre credenziali (17)

Contatta l'avvocato

Avvocato Francesco Palumbo a Battipaglia
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Francesco Palumbo a Battipaglia

Avv. Francesco Palumbo

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Francesco Palumbo
via primo maggio n. 11
Battipaglia (SA)

Sede secondaria:
D. Scaramella 15/bis
Salerno (SA)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy