Sentenza giudiziaria:
😞 La nostra assistita, una giovane moglie e madre, per anni è stata vittima di violenze domestiche, vessazioni e intimidazioni da parte del marito, più volte denunciato e poi ritirate per timore finché la situazione non è giunta a livelli umanamente insostenibili con un episodio molto grave di violenza che l’ha portata a rivolgersi al nostro studio per chiedere la separazione giudiziale.
💪 Durante il procedimento per la separazione ci siamo impegnati affinché il Tribunale riconoscesse l’addebito nei confronti del marito documentando il suo atteggiamento aggressivo, violento e dispotico nel corso della convivenza coniugale. Abbiamo portato referti medici, denunce e testimonianze di parenti e amici che hanno esposto la brutalità delle violenze subite dalla donna.
🏆 E così il Tribunale di Napoli Nord ha ricondotto al comportamento violento del marito la causa della crisi coniugale e ha riconosciuto la grave violazione degli obblighi coniugali pronunciando l’addebito della separazione nei suoi confronti.
💝 Siamo fieri del risultato raggiunto per la nostra assistita e crediamo che la sentenza di oggi rappresenti un successo per tutte le vittime di violenza di genere.